loader image

Per ordini telefonici contattaci al numero 069091063 oppure

Spedizione in Italia gratuita per ordini superiori a 50€

Codice sconto del 10%: Sconto10

RAGGIUNTO L’OBIETTIVO CROWDFUNDING DI SAITÈ: OLTRE 62.000 EURO PER L’AZIENDA

Si è chiuso con successo il progetto di crowdfunding lanciato da Elekea per Saitè. La raccolta che si è aperta sul portale WeAreStarting ha raggiunto in soli due mesi oltre 62.000 euro di investimenti. Un risultato che va ben oltre il primo target di 50.000 euro fissato in partenza dal brand, corrispondente al 4,67% della società.

 

Grazie all’operazione di crowdfunding, Saitè prosegue la sua mission proposta per il 2022: inaugurare una formula che sia “tailor made”, grazie alla creazione di una nuova piattaforma da affiancare al sito ufficiale, attraverso il quale ogni cliente potrà creare la propria tisana personalizzata in tutti i suoi elementi, dagli ingredienti al packaging. 

L’idea prosegue la mission di Elekea e Saitè verso il concetto di personalizzazione del prodotto e la soddisfazione del gusto di ogni singolo cliente. 

 

Da quando è nato, nel 2019, Saitè si è proposto di innovare il mondo del beverage nel settore di infusi e tisane grazie a una produzione e commercializzazione di prodotti che segue una filiera totalmente “made in Italy”. 

Gli ingredienti sono naturali, realizzati attraverso una lenta essiccazione in forno, senza alcuna aggiunta di coloranti o conservanti artificiali. Anche il packaging plastic free presenta confezioni in vetro o latta che possono essere riciclate o riutilizzate. 

Alla base dei prodotti realizzati non c’è solo un design innovativo, con colori pastello che rendono riconoscibile ogni linea, ma una filosofia per il benessere della persona.

Gli aromi che vengono presentati in ogni linea SaiTè, infatti, arrivano dalla creatività artigianale per dare ai consumatori l’idea che una tisana possa essere non solo un momento di piacere e relax, ma anche di rigenerazione. La tisana non è solo un rimedio per i malanni stagionali, ma un vero e proprio rito quotidiano. 

 

«La missione di Saitè e di tutta la famiglia Elekea è quella di contribuire al benessere psicofisico dei nostri clienti, con prodotti che sappiano soddisfare le loro esigenze ma che siano allo stesso tempo efficaci, sicuri e cruelty-free. In pochi anni abbiamo avuto il merito di diventare una realtà di riferimento nel settore – dice Antonella Ruperto, fondatrice e Ceo di Elekea – Adesso l’obiettivo è quello di diffondere i nostri valori ancora di più e contribuire alla riscoperta del concetto di benessere dell’uomo. I prodotti Elekea e Saitè hanno il pregio di essere 100% naturali ed ecosostenibili, centrati sul cliente e sulla personalizzazione del prodotto su misura».

 

Vieni a scoprire Elekea e Saitè 

 

Oltre ai canali diretti di vendita con il sito ufficiale, rivolti direttamente al consumatore finale, Elekea e Saitè mirano a incrementare il suo posizionamento sui distributori italiani ed esteri. 

Recentemente Elekea e Saitè sono state scelte per entrare negli angoli Beauty Innovation di 3 punti vendita Coin, negli store di:

 

    Padova, in Via Altinate, 16/8;

    Rimini, in Corso d’Augusto, 59;

    Bologna, in Via Rizzoli, 7.

 

La società è entrata nella catena italiana di grandi magazzini sia con i prodotti fitoterapici della Linea Iliade e Yago che con le tisane Saitè della Linea Wonder, Tisane d’Estate, Tisane d’Arte e Infusi Benessere. 

 

CONDIVIDI IL NOSTRO ARTICOLO!

Articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

  • MM slash GG slash AAAA